La nostra mission

Holding RE, per tramite la struttura in essere e che si andrà man mano consolidandosi ad opera delle agenzie RE Agency e di quelle consociate, tutte coordinate dall’ufficio provinciale, uno per ogni provincia, entro un periodo di circa trentasei mesi a far data da Gennaio 2010 punta a conquistare il sessanta percento della quota di mercato, continuando ad accrescerla negli anni a venire.

Tale obbiettivo oculato, non vuole dare l’idea di una struttura presuntuosa, ma desidera esternare attraverso la presente, lo studio di fattibilità effettuato dai nostri professionisti, operando con il sistema Holding RE.

Ecco perché siamo già alla ricerca di gente dinamica e volenterosa, che prima di tutto deve credere in se stessa e nelle proprie capacità mediatiche.

Ciò, in aggiunta ad un sistema di lavoro volto alla massima valorizzazione dell’individuo, porterà inesorabilmente al raggiungimento del risultato che sarà vincente e produttivo per tutti.

Noi non temiamo la così detta concorrenza, proprio perché non vediamo nei nostri colleghi di strutture e bandiere diverse dalla nostra, dei concorrenti pronti a sottrarci lavoro, ma li consideriamo dei validi alleati con cui affrontare il mercato.

Il nostro obbiettivo è quello di offrire al nostro committente venditore, acquirente o richiedente esso sia, il massimo servizio in termini di tutto quanto faccia parte della nostra azione.